Indietro nel Tempo, e sempre più avanti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ❦ fяαgιℓє ωιитєя fℓσωєя

    Group
    »»Invocatrice Suprema▪
    Posts
    39,150
    Location
    Aen Elle

    Status
    Anonymous
    Io sono Sharizen, ed ero una co-amministratrice di questo forum, ormai vecchio ma sopravvissuto durante questi anni di abbandono dal 2010 al 2013...
    Ai tempi mi chiamavo Rayne85, poi †Shang Xiang, e poi cambiai di nuovo in Inahime; e spesso tornavo qui, anche se avevo lasciato il mio ruolo di co-amministratrice, perchè mi dispiaceva vederlo abbandonato così dalla founder stessa .:¤Fran¤:. di cui ormai l'account è stato cancellato per inattività da parecchio tempo. Così, ieri ho deciso di fare richiesta per rilevare il Final Fantasy Italia, dove ho iniziato la mia formazione per imparare a gestire forum, e mi sono accorta che agli inizi ero molto rigida, mettevo quelle regole assurde che oggi tanto detesto, quali il limite di top-forum prima di tutti. Allora non ero ancora esperta del mestiere di co-amministratrice di un forum, non che lo sia proprio ora, è una parolona... ma ora sono in grado di gestirmi un forum tutto mio che ho aperto alla fine del 2010 grazie all'esperienza avuta qui, e in un altro forum.
    Nel FFI sono cresciuta e ho imparato, ed oggi rivedendo i miei vecchi errori ho potuto constatare quanto sono riuscita a migliorare in merito. Tanto che, ho applicato quelle che sono ora le regole che utilizzo nel mio forum che sono decisamente più elastiche rispetto alle precedenti che erano in questo forum. Intendo le regole applicate per spam e affiliazioni.
    Non credo di riaprire al pubblico questo forum, il mio desiderio di volerlo rilevare è dovuto al fatto che non voglio che questi ricordi qui contenuti vengano cancellati per inattività. Rimarrà di sola lettura molto probabilmente, anche perchè oramai non ho più interesse per Final Fantasy, a parte gli episodi X e X-2.
    Bei tempi quelli in cui gestivamo io e .:¤Fran¤:., e ogni tanto anche con l'aiuto di altri due co-admin, SupremeraiderIV e Kisame93 (anch'esso cancellato per inattività). Eravamo più attive io e .:¤Fran¤:. in sostanza, mi è dispiaciuto l'iniziale allontanamento dovuto al fatto che non aveva più tempo per occuparsene, ha preferito la vita al di fuori di internet lasciando il forum a sè stesso. Ma io nonostante avessi lasciato il mio ruolo nello stesso periodo che lasciò lei, continuavo a risultare sempre amministratrice... e così talvolta tornavo a controllare così tanto per... forse nella speranza che sarebbe ritornata.
    Ora sono founder, e mi occuperò di restaurare la grafica e pulire questo forum dai topic superflui. La mia pignoleria è sempre presente. Anche se non sarà riattivato, rivoglio tutto il forum in ordine. Rimarrà solo un forum da consultare, un forum che alla fine dopo tre anni si rivela essere stato molto importante per me.

    Sharizen†
     
    Top
    .
0 replies since 8/3/2013, 01:55   174 views
  Share  
.
Top