COME SALIRE DI LIVELLO E COME ACCUMULARE GUIL 1

secondo me

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vaan98
     
    .

    User deleted


    All'inizio del gioco non ce bisogno di perdere tempo per allenare REKS visto che GABRANTH lo uccide.
    Quando con VAAN sarete nel deserto est di dalmasca, prima di sconfiggere il pomodoro smarrito, andate verso ovest per sconfiggere i cokatoris e allenarsi sino al livello 3.
    Quando sarete con penelo girate tutta la pianura di giza facendo attenzione ai lupi mannari, e quì, vi consglio di salire sino al livello 5-6.
    Nella pianura di giza, per ottenere guil, dovete usare un trucco inventato da me, mettere penelo leader, avvicinarsi piano piano ai lupi mannari e mandare vaan a rubarli un po' di roba(se avrete fortuna ruberà una pelliccia di qualità che potrete vendere a 365, una cosa del genere).
    Subito dopo che ruba scappate nella sponda del cristallo.
    Nei canali di garamsythe fate andare vaan avanti e indietro per fargli uccidere molti mostri e così portarlo al livello otto.
    Nelle gallerie di barheim, appena siete giunti in prossimità del salvocrisallo nel raccordo nord-sud
    BASCH entrerà in possesso di spada e elmo. Sfruttate questa occasione per accumulare esperienza e bottino. Lasciate scendere l' energia della luce a 0 e gli skeletri vi assaliranno. Riceverete molta esperienza, bottino, elmi di ferro , ossa frantumate e molti oggetti se riuscirete a fare una catena.
    Cercate (come ho fatto io) di salire sino al 14.
    Per adesso faccio una "pausa" perchè questo è solo l'inizio.
     
    Top
    .
  2. vaan98
     
    .

    User deleted


    Oggi ho riniziato il gioco e sono già alle gallerie di barheim e ce li ho tutti al 16.

    E tolgo:
    - con Fran 150
    - con Basch(ospite) tolgo 123
    - con Balthier 140
    - con Vaan 130
     
    Top
    .
  3. vaan98
     
    .

    User deleted


    Ora sono alle MINIERE DI LHUSU e ho:
    -Basch al 20 e toglie 190
    -Vaan al 20 e toglie 180
    -Fran al 20 e toglie 250( colpo critico 500) le ho equipaggiato arco killer
    -Balthier al 20 e toglie 150
     
    Top
    .
2 replies since 1/6/2010, 07:56   309 views
  Share  
.
Top