Che libro stiamo leggendo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ❦ fяαgιℓє ωιитєя fℓσωєя

    Group
    »»Invocatrice Suprema▪
    Posts
    39,150
    Location
    Aen Elle

    Status
    Anonymous
    Eh era la trilogia completa, perchè la copertina era più bella di quella dei tre libri separati XD la targhetta di questa sezione infatti ha l'immagine di quel libro.
     
    Top
    .
  2. Prandaman
     
    .

    User deleted


    Noooooooooooo!
    Mi sono dimenticato di portarmi a Genova il thriller che stavo leggendo: ed ora come occuperò il poco tempo a disposizione? L'unica cosa attorno a me che assomiglia vagamente ad un testo scritto è un catalogo di Mediaworld, ma l'ho spulciato così tanto che oramai so a memoria i codici a barre dei prodotti: che amarezza T_T
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    ❦ fяαgιℓє ωιитєя fℓσωєя

    Group
    »»Invocatrice Suprema▪
    Posts
    39,150
    Location
    Aen Elle

    Status
    Anonymous
    compratene un altro nell'attesa!
     
    Top
    .
  4. Prandaman
     
    .

    User deleted


    Non posso, sono barricato in casa: regime di studio T_T
    Eppoi la libreria più vicina è a mezz'ora buona di bus, ci impiegherei troppo :(
    Mmm, potrei vedere se nelle camere dei miei coinquilini c'e' qualcosa di buono
     
    Top
    .
  5. .:¤Fran¤:.
     
    .

    User deleted


    Anche io sono barricata in casa T__T regime di Latino e Matematica Odio i compiti delle vacanze =_= non sono vacanze se ci sono i compiti :angry:
     
    Top
    .
  6. Prandaman
     
    .

    User deleted


    Ai miei tempi, quando andavo al liceo,avevo i compiti a rate e una volta al mese dovevo andarli a consegnare alla professoressa: in confronto a lei Lucifero è solo un bimbo un pò vivace T_T
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    ❦ fяαgιℓє ωιитєя fℓσωєя

    Group
    »»Invocatrice Suprema▪
    Posts
    39,150
    Location
    Aen Elle

    Status
    Anonymous
    Ci sono passata anch'io, nel mio caso ero barricata nella roulotte costretta a finire il libro dei compiti delle vacanze... che si chiamava rataplan... ma glielo rataplanavo io >_>'''''
    SPOILER (click to view)
    OMG che nome ASSURDO che aveva quel libro!!! scusate mi sto rotolando dalle risate!!
     
    Top
    .
  8. Prandaman
     
    .

    User deleted


    Io ho ancora i miei libri scolastici nell'armadio: quando organizziamo un bel barbecue di forum così porto il necessario per fare un bel fuoco
     
    Top
    .
  9. Noctis-kun
     
    .

    User deleted


    Ho appena finito "La metamorfosi" di Kafka, grottesco ma mi ha fatto riflettere.

    Poi ho anche letto "La Chimera" di Sebastiano Vassalli, che narra del processo ad una strega qui in Italia... davvero molto bello, però mi secca di doverne fare la recensione .__.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    ❦ fяαgιℓє ωιитєя fℓσωєя

    Group
    »»Invocatrice Suprema▪
    Posts
    39,150
    Location
    Aen Elle

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (†Shang Xiang @ 11/9/2009, 22:00)
    Kafka... c'era un manga intitolato così della Kaori Yuki, un manga piuttosto cupo, ma l'autrice li fa tutti così...
    In quel manga si sarà ispirata allo scrittore.

    Io sto leggendo Moribito la leggenda dello spirito, e sono a metà libro. Molto scorrevole e bello a mio parere, sarà perchè adoro le storie ambientate nel Giappone antico.

    Ora leggo Graceling.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    ❦ fяαgιℓє ωιитєя fℓσωєя

    Group
    »»Invocatrice Suprema▪
    Posts
    39,150
    Location
    Aen Elle

    Status
    Anonymous
    Il sangue degli elfi - Geralt of Rivia #3
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    ❦ fяαgιℓє ωιитєя fℓσωєя

    Group
    »»Invocatrice Suprema▪
    Posts
    39,150
    Location
    Aen Elle

    Status
    Anonymous
    Il Signore degli Anelli 🧝🏻‍♀🧝‍♂🧙‍♂
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    ❦ fяαgιℓє ωιитєя fℓσωєя

    Group
    »»Invocatrice Suprema▪
    Posts
    39,150
    Location
    Aen Elle

    Status
    Anonymous
    Mi sono arenata con quel libro, involontariamente. Dopo molti mesi di fermo lettura, ho ripreso con un e-book nonostante preferisca i cartacei... il libro in questione è Ascolta i fiori dimenticati, un romanzo contemporaneo per una volta, e non troppo impegnativo.
    ISdA lo riprenderò in ogni caso appena sarò pronta.
     
    Top
    .
27 replies since 26/3/2009, 19:35   258 views
  Share  
.
Top