Ben ritrovati! , Dopo tanto tempo...[qui avvisateci se vi assentate, grazie.]
~Fantasy~
Group: »»Invocatrice Suprema▪ Posts: 3055
Location: In giro per i cieli Ivalice,sull'aereonave di Balthier
Status:
Se vi siete assentati o vi assenterete temporaneamente,postate qui.
Gentilmente,avvertite prima di assentarvi dal forum
.:The Kingdom of The Fantasy:.
Copyright Fran(c) Rispetta il lavoro altrui,non prendere niente dalla mia firma
~Fantasy~
Status:
Domaini partirò per Firenze con la scuola.
Tornerò Venerdì sera e durante la mia assenza lascerò il comando a Kisame e Shiva ;-)
fate i bravi eh! XD
» • That.Real.Again«
Group: »»Eoni▪ Posts: 16067
Status:
Ecco il topic che speravo di non usare mai... anche se tu Fran e Supreme lo sapete già dal forum di Tita, beh sarò assente per guasto al pc. Il sistema si blocca e da problemi... ero appena tornata uffa... vabbè, alla prossima... =_=
~Fantasy~
Status:
Oh cavolo Inahime!Che diamine questi problemi al PC!Beh,torna presto,noi ti aspettiamo^^
» • That.Real.Again«
Status:
~Fantasy~
Status:
Mercoledì 8 Luglio parto per le vacanze.Starò in Sardegna una decina di giorni.In mia assenza,lascio il forum nelle amorevoli mani di Shang XD
» • That.Real.Again«
Status:
6 replies since 4/1/2008, 16:45
Jump ------------ Bacheca - Scambio voti Aerodromo Final Fantasy: Le origini della serie fino al 6 capitolo Final Fantasy VII Final Fantasy VIII Final fantasy IX Final Fantasy X Final Fantasy X-2 Final fantasy XI Final fantasy XII Final Fantasy XIII - News Final Fantasy XIII Dissidia Final Fantasy Devil May Cry Devil May Cy 2 Devil may Cry 3 Devil May Cry 4 Kingdom Hearts Kingdom Hearts 2 Kingdom Hearts 3 La Taverna del Mare di Sabbia - Cosplay I film Musica La Biblioteca Anime, Manga e fumetti Tomb Raider - Tomb Raider I - Tomb Raider II - Il Pugnale di Xian - Tomb Raider III - Le Avventure di Lara Croft - Tomb Raider IV - The Last Revelation - Tomb Raider V - Chronicles - Tomb Raider VI- The Angel of Darkness - Tomb Raider VII - Legend - Tomb Raider 10th - Anniversary - Tomb Raider VIII - Underworld Videogiochi in generale Disegni e Fan Art Le Soluzioni di Final Fantasy Le Soluzioni di Devil May Cry Le Soluzioni di Kingdom Hearts - Final Fantasy VII - Final Fantasy VIII - Final Fantasy IX - Final Fantasy X - Final Fantasy X-2 - Final Fantasy XI - Final Fantasy XII - Devil May Cry - Devil May Cry 2 - Devil May Cry 3 - Devil May Cry 4 - Kingdom Hearts Domande Spam & Affiliazioni - Spam Contest&Iniziative - Affiliazioni&Co. - Up to Challenge Contest - Archivio contest terminati Il Covo degli Aviopirati - Archivio Cestino
†Lotterie&Contest a cui partecipiamo†
†Lotterie&Contest†
†Awards First Position†
Imposta Final Fantasy Italia come Forum di Registrazione
Rosa Shocking Skin di anfimissi Vietato modificarla o prelevare materiale.
Le immagini come i bottoni on/off, e le targhette statistiche, sono stati modificati su consenso dell'autrice della skin, anfimissi. Che ringraziamo per la concessione dataci.